Ultimi eventi
Archivio eventi
Opportunità per lavoratori CIG o fuoriusciti dal settore
I lavoratori edili con esperienza e iscritti alla Cassa Edile di Milano, Lodi e Monza Brianza, temporaneamente in C.I.G. (Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria, Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria, Cassa Integrazione Guadagni in Deroga) o recentemente usciti dal settore (Disoccupazione Speciale), possono frequentare presso le sedi Esem le 80 ore di formazione valide, per il possibile riconoscimento della prestazione una tantum pari a € 200,00 erogati dalla Cassa Edile.
I corsi, la cui partecipazione sarà
COMPLETAMENTE GRATUITA
, si svolgono dal lunedì al venerdì, in orario diurno. Il percorso formativo verrà definito con il lavoratore mediante un colloquio di orientamento che potrà essere prenotato telefonando al Numero Verde 800413805, gratuito anche da cellulare.
PRESTAZIONE CASSA EDILE
La prestazione consiste nel riconoscimento di € 200,00 netti con modalità e requisiti previsti dalla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza.
Il modulo aggiornato della prestazione è disponibile presso le sedi della Cassa Edile o scaricabile dal sito www.cassaedilemilano.it, nella sezione “Lavoratori”, alla voce
“Informazioni Operative – Prestazioni e Modulistica – Normativa e Modulistica – Argomento n°16”
.
Torna agli eventi
Chi siamo
Corsi
Servizi
Progettazione e innovazione
Eventi
Rassegna stampa
Contattaci
documenti scaricabili
le nostre sedi
lavora con noi