Fondimpresa, per garantire una sempre maggiore qualificazione delle attività formative, da marzo 2015 ha istituito il Regolamento di qualificazione dei soggetti proponenti dei piani formativi per gli Avvisi del Conto di Sistema ed il Regolamento per la qualificazione dei cataloghi formativi per gli Avvisi con contributo aggiuntivo al Conto Formazione.
Il Regolamento per la qualificazione dei Cataloghi formativi si applica negli Avvisi con contributo aggiuntivo al Conto Formazione: i piani aziendali con utilizzo esclusivo di voucher formativi saranno finanziati solo se i corsi previsti sono presenti nei cataloghi qualificati.
ESEM è soggetto qualificato Fondimpresa che eroga formazione a catalogo alle aziende aderenti che beneficiano dei contributi aggiuntivi.
Si ricorda che l'utilizzo dei cataloghi qualificati non è obbligatorio nei piani con voucher finanziati esclusivamente con il Conto Formazione aziendali. Agli utilizzatori di voucher Fondimpresa verrà riservata la nostra condizione di miglior favore pertanto il prezzo indicato sulla scheda verrà scontato del 50%.
CORSO DURATA (in ore) N° PARTECIPANTI COSTO
(allegato: Regolamento qualificazione cataloghi)
(allegato: Catalogo corsi)