Regolamento liste di attesa corsi

L’iscrizione mediante la scheda di iscrizione e/o il pagamento della quota cauzionale comporta automaticamente l’accettazione del presente regolamento dei corsi e le relative modalità d’iscrizione.

Per poter accedere ai corsi  è obbligatorio effettuare la registrazione come indicato sulla scheda di iscrizione, seguendo le indicazioni riportate sul materiale stesso.

 Entro tre giorni dal ricevimento della scheda di iscrizione la segreteria provvederà ad inoltrare per email o con un messaggio SMS una comunicazione della presa in carico della scheda di iscrizione. La compilazione della scheda e l’eventuale versamento della quota cauzionale, permetteranno di essere inseriti nella lista di attesa.

Tutti i corsi sono a numero chiuso e partiranno al raggiungimento del numero minimo degli iscritti.

La segreteria provvederà a contattare gli iscritti  per comunicare la data di inizio delle attività formative, l’utente dovrà confermare la partecipazione al corso e provvedere al versamento della quota cauzionale; una volta chiamato, potranno essere tollerate un massimo di tre disdette, la mancata e non giustificata assenza porteranno automaticamente alla cancellazione dalle liste di attesa.

In caso di rinuncia verranno addebitati € 100,00 per costi di segreteria, mentre la rinuncia a 3 giorni dall’inizio del corso comporterà l’addebito dell’intero importo. Esem si riserva la possibilità di modificare o annullare la programmazione dei propri corsi, nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di iscritti o in caso di avverse condizioni meteo per i corsi svolti all’aperto.

Mensilmente la segreteria informerà gli iscritti nelle liste di attesa dello stato dell’arte del corso.

Le liste di attesa, avranno una durata massima di tre mesi, se alla scadenza del terzo mese il numero minimo dei partecipanti non verrà raggiunto il corso sarà cancellato.

Sarà possibile iscriversi in una nuova lista.


 
ESEM-CPT ENTE UNIFICATO
FORMAZIONE E SICUREZZA

MILANO - MONZA - LODI


SERVIZI AL LAVORO
Sede Esem - Cpt Milano e Monza
ATTIVI SU APPUNTAMENTO
DAL LUNEDI AL VENERDI
8.30 13.00 - 13.30 15.00

Per appuntamenti
Numero Verde 800 413805
email: info@esem.mi.it
Esem, è Ente accreditato presso la Regione Lombardia (Id Operatore 132585) e Esem dal 18 marzo 2003 è in possesso della certificazione Iso 9001:2008 codifica EA37, da parte di Tuv Italia con certificato nr. 50 100 2553 del 18 marzo 2003.

Esem-Cpt ente unificato formazione e sicurezza - via Newton 3, 20148 Milano - P.IVA 09009650152 - C.F. 97046040156 REA 1931259