Esem in collaborazione con ASL Monza e Brianza, hanno organizzato per giovedì 22 maggio presso la sede Esem di Monza in Via Locarno 3 dalle ore 14 alle ore 18 un workshop sul “Sistema G.E.M.A. (Gestione Manufatti in Amianto) il nuovo servizio telematico per le imprese per l’invio di comunicazioni, piani e relazioni sul tema amianto”.
L’evento, finalizzato ai chiarimenti sull’applicativo denominato G.E.M.A. (Gestione Manufatti in Amianto) e agli approfondimenti sul tema della formazione e aggiornamento per addetti e operatori che operano in questo comparto, è rivolto alle imprese del territorio che eseguono lavori di bonifica amianto che dal 1° aprile 2014 devono obbligatoriamente utilizzare la modalità di invio on line per la trasmissione delle notifiche e i piani di lavoro di bonifica.
MODALITA’ DI ADESIONE
La partecipazione al workshop è gratuita, con obbligo di iscrizione entro venerdì 16 maggio 2014 inviando il modulo allegato al seguente indirizzo di posta elettronica: patrizia.ricciarelli@esem.mi.it. Sarà possibile per le imprese partecipanti inviare eventuali domande sull’applicativo GEMA che verranno dibattute durante la presentazione.
Al workshop saranno ammessi un numero massimo di 60 partecipanti.
La registrazione dei partecipanti verrà effettuata tramite CRS (Carta Regionale dei Servizi).