CASCO CREATIVO


CONCORSO “CASCO CREATIVO” FACEBOOK

ESEM-CPT Ente Unificato Formazione e Sicurezza, indice il concorso “CASCO CREATIVO” rivolto a chiunque voglia dar sfogo alla propria creatività modificando un caschetto da cantiere perché diventi originale, colorato e pensato per essere indossato da una donna (lavoratrice).

Il tema del concorso è il dispositivo di protezione individuale un ‘casco giallo’, fornito gratuitamente da ESEM-CPT, per la partecipazione al concorso. Il caschetto giallo in dotazione potrà essere ridipinto, rimaneggiato. Ogni partecipate potrà dar sfogo al proprio genio creativo modificandolo, colorandolo, arricchendolo con pietre, accessori o applicazioni di ogni genere e tipo. Si precisa che trattandosi di un concorso creativo la peculiarità dei lavori sarà la libertà creativa, il casco pertanto non deve essere pensato perché assolva allo scopo prevenzionistico comunemente conosciuto.      

Vince il partecipante che con il proprio ‘casco creativo’ avrà ricevuto il maggior numero di “like” su Facebook entro il 14 aprile 2020.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E SCADENZA
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli operatori del settore edile legati ad imprese iscritte in Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza ed ai relativi familiari (figlio/a o coniuge). La domanda di iscrizione deve riportare i dati anagrafici del soggetto partecipante e l’impresa edile (iscritta alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza) cui è legato, specificando il tipo di ruolo aziendale ( impiegato, operaio, tecnico d’impresa). Si precisa che potrà partecipare al concorso il soggetto legato all'impresa  oppure il/la figlio/a oppure il coniuge.

Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno, entro il termine ultimo del 10 aprile 2020, ritirare il casco in dotazione e consegnare a mano presso gli uffici ESEM-CPT di Milano o Monza, negli orari di apertura delle sedi, il seguente materiale:

1.            domanda d’iscrizione, debitamente compilata e firmata (vedi modulo allegato)

2.            copia di un documento di identità del concorrente

3.            autorizzazione al trattamento dei dati personali (vedi facsimile allegato)

4.            manleva - dichiarazione di esonero responsabilità

5.            il casco creativo (opera d’arte)

Ogni concorrente potrà partecipare con non più di una creazione, pena l’esclusione dal concorso.

ATTENZIONE: la mancata consegna di uno solo dei 5 suindicati elementi (domanda di iscrizione, documento di identità, autorizzazione al trattamento dei dati, manleva e casco creativo) costituisce motivo di esclusione dal concorso.

Una volta consegnato il casco, ESEM-CPT scatterà una foto al casco che sarà pubblicata su Facebook con l’indicazione del nome del partecipante al concorso.

Si aggiudicherà il premio l’opera la cui foto avrà ricevuto più like entro il 14 aprile.

PREMI

Alle ore 12.00 del giorno 14 aprile saranno conteggiati i like ottenuti e decretato il vincitore del concorso.

•             1° premio TICKET COMPLIMENTS TOP PREMIUM per un valore di € 100,00 (euro cento/00) e pubblicazione dell’opera sulla pagina dedicata sui social network.

ESEM-CPT si riserva di segnalare con una o più menzioni speciali altre opere che ritenga meritevoli durante la cerimonia di premiazione e di pubblicarle sulle pagine dei canali social dell’Ente.

SCARICA IL BANCO E SCHEDE DI ISCRIZIONE

 
ESEM-CPT ENTE UNIFICATO
FORMAZIONE E SICUREZZA

MILANO - MONZA - LODI


SERVIZI AL LAVORO
Sede Esem - Cpt Milano e Monza
ATTIVI SU APPUNTAMENTO
DAL LUNEDI AL VENERDI
8.30 13.00 - 13.30 15.00

Per appuntamenti
Numero Verde 800 413805
email: info@esem.mi.it
Esem, è Ente accreditato presso la Regione Lombardia (Id Operatore 132585) e Esem dal 18 marzo 2003 è in possesso della certificazione Iso 9001:2008 codifica EA37, da parte di Tuv Italia con certificato nr. 50 100 2553 del 18 marzo 2003.

Esem-Cpt ente unificato formazione e sicurezza - via Newton 3, 20148 Milano - P.IVA 09009650152 - C.F. 97046040156 REA 1931259